Disponibile nei negozi italiani il nuovo LG Electronics KF510

Arriva nei negozi italiani il nuovo sottilissimo ed elegante LG Electronics KF510 con l'Interactive Light Pad.

Svelato al GSMA Mobile World Congress di Barcellona il nuovo telefonino LG Electronics KF510 arriva nei negozi italiani.

Si tratta di un nuovo sottilissimo ed elegante slide spesso solo 10,9 millimetri che rappresenta il connubio perfetto tra il design modaiolo e la tecnologia di ultima generazione.
Piccoli LED che prendono vita al buio, acciaio brillante che luccica, elegante colorazione cromata: LG Electronics KF510 è il nuovo cellulare che con stile glamour e look fashion non passerà inosservato.

Sotto il display da 2,2 pollici e 262 mila colori, è posizionato l’Interactive Light Pad che, con la sola apertura dello slide e lo sfioramento di un dito, permette al telefono di svelare il suo vero lato ammiccante. Questa innovativa zona sensibile al tocco, mostra delle icone che in modo facile e intuitivo guidano l’utente nell’utilizzare le funzionalità dei vari menù. Assolutamente privo di tasti, l’Interactive Light Pad consente non solo di potersi spostare all’interno delle opzioni associate alle funzioni e ai nominativi della rubrica, ma anche di governare qualsiasi tipo di funzionalità multimediale.

Per rendere facile e immediato l’utilizzo del nuovo KF510, l’utente avrà la possibilità di selezionare in qualsiasi momento la dimensione dei caratteri e delle icone da utilizzare, potendo scegliere tra normali, medi e grandi. Questo permetterà a chiunque, anche a chi ha lievi problemi di vista, di poter accedere comodamente a tutte le funzionalità del cellulare.
Il risparmio energetico del KF510 è garantito da una gestione ottimizzata della luminosità del display che, grazie a un sensore presente sulla parte frontale del terminale, si adatta automaticamente alle condizioni di illuminazione esterne. Questo piccolo accorgimento garantisce un risparmio di energia e una conseguente maggior durata della batteria di circa il 20% rispetto a una impostazione standard.

Riservato a tutti coloro che non possono rinunciare al design e allo stile ricercato e raffinato, il nuovo LG Electronics KF510 è disponibile in tutti i migliori rivenditori di telefonia mobile nelle due varianti di colore Stardust Dark Gray e Sunset Red al prezzo di 349,00 euro iva inclusa.

LG Electronics KF510
LG Electronics KF510

LG Electronics KF510
LG Electronics KF510

[gallery_embed id=”63003″]

I prezzi di LG KF510: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggi il miglior canale per far proprio LG KF510 con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 89,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti