SanDisk ha annunciato il lancio delle nuove schede di memoria SanDisk Extreme IV CompactFlash, un prodotto che offre maggiori prestazioni per andare più incontro alle necessità dei professionisti della fotografia digitale.
L’intera gamma di schede performanti SanDisk Extreme IV ha incrementato la sua velocità del 12,5%, raggiungendo così i 45 megabyte al secondo (MB/s), ed ha anche raddoppiato la capacità precedente, offrendo ora anche schede da 16 gigabyte.
Le schede di memoria SanDisk Extreme IV CompactFlash 45MB/s offrono tecnologie avanzate compatibili con tutte le fotocamere CompactFlash, incluse gli ultimi modelli abilitati per l’UDMA. Le schede SanDisk Extreme IV CF sono state sottoposte a test interni dai maggiori produttori di fotocamere e DSLR, su prodotti come la serie EOS di Canon, la D300 e le fotocamere D3 di Nikon, la Sony Alpha A700 e le Olympus E500 e E3.
SanDisk Extreme IV CompactFlash
Rob Galbraith, un fotografo professionista famoso anche per le recensioni indipendenti di prodotti per l’immagine digitale, ha testato la scheda SanDisk Extreme IV da 1