Disponibile in Italia il nuovo Motorola ROKR E8

È disponibile in Italia il Motorola ROKR E8, il telefono che si trasforma in lettore musicale con un semplice tocco.

Motorola annuncia la disponibilità per il mercato italiano del nuovissimo Motorola ROKR E8, il pluripremiato telefono che si trasforma in lettore musicale con un semplice tocco.
Telefonino.net ha provato in anteprima questo interessante music device (clicca qui per leggere la prova o guardare la videoprova).

Grazie all’innovativa tecnologia ModeShift di Motorola, il dispositivo presenta agli utenti soltanto i comandi necessari, nel momento in cui ne hanno bisogno, trasformando istantaneamente ROKR E8 da lettore musicale in telefono, semplicemente premendo un tasto.

Motorola ROKR E8
Motorola ROKR E8

"ROKR E8 non scende a compromessi: è un lettore MP3 con ottime opzioni di chiamata e contemporaneamente un telefono cellulare con funzionalità audio eccellenti. Grazie all'esclusiva tecnologia ModeShift, i telefoni cellulari con funzioni musicali non sono più i fratelli minori dei dispositivi audio dedicati" afferma Stephen Nolan, vice presidente e direttore generale di Motorola Mobile Devices, Europa, Medio Oriente e Africa.
“Siamo convinti che i consumatori apprezzeranno questo dispositivo all’avanguardia e ci auguriamo di trasformare la loro esperienza mobile offrendo la possibilità di un passaggio immediato da telefono a musica con un semplice tocco".

Questa convinzione è sostenuta dal successo riscosso dal ROKR E8 in occasione del CES di Las Vegas all’inizio di quest’anno, dove il prodotto ha ricevuto il premio “CNET Best of CES Award” nella categoria dei telefoni cellulari e smartphone nonché il riconoscimento “CNET’s People’s Voice Award”.

Il Motorola ROKR E8 è disponibile in Italia presso i punti vendita tradizionali al prezzo indicativo di 299.90 euro.

[gallery_embed id=”64605″]

I prezzi di Motorola ROKR E8: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti