Disponibile il primo aggiornamento software per il Siemens SX1

Tempo di aggiornamenti per lo smartphone di Siemens SX1, il primo dell'azienda tedesca basato sulla piattaforma software Series 60 di Nokia. Da alcuni giorni è stato infatti reso disponibile

Siemens SX1

Tempo di aggiornamenti per lo smartphone di Siemens SX1, il primo dell’azienda tedesca basato sulla piattaforma software Series 60 di Nokia. Da alcuni giorni è stato infatti reso disponibile ufficialmente il primo aggiornamento, che porta il sofware dello smartphone alla versione 6 e che risolve alcuni piccoli problemi, migliorando le prestazioni generali del telefono.

Fra le novità della nuova release software, da citare un miglioramento della qualità delle fotografie scattate in condizioni di scarsa luminosità, un aumento dei tempi di standby senza schede MMC inserite, maggiore stabilità con la selezione manuale della rete e una migliore connettività USB. Lodevole la consuetudine di Siemens di consentire all’utente di aggiornare da solo il proprio cellulare, senza rivolgersi ad un centro di assistenza.

I prezzi di Siemens SX1: le migliori offerte del Black Friday

82,05 € per un Siemens SX1: quella di ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per appropriarsi del dispositivo.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01BVKX5HC?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 1.663,92

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti