Disponibile eBay Application for BlackBerry

VIDEO - I venditori inseriscono inserzioni direttamente nell’applicazione, gli acquirenti accedono a più informazioni sui venditori.

Research In Motion ed eBay hanno annunciato che l’applicazione gratuita eBay Application for BlackBerry smartphone è disponibile su BlackBerry App World in altri sei Paesi: Australia, Francia, Germania, Italia, Spagna e Regno Unito. Dopo un periodo di prova beta che ha avuto molto successo, l’applicazione è ufficialmente disponibile anche per chi utilizza il BlackBerry smartphone nel Nord America.

Con l’applicazione eBay per BlackBerry smartphone, gli utenti BlackBerry possono fare ricerche, fare offerte in asta, comprare e controllare le loro attività di compravendita su eBay ovunque si trovino. L’applicazione BlackBerry Push Service consente gli utenti di ricevere informazioni via wireless sullo stato delle inserzioni sul sito in tempo reale. Grazie agli alerts, gli acquirenti eBay possono avere notifica quando hanno vinto l’asta per un oggetto oppure quando la loro offerta è stata superata, oppure se un’inserzione tra quelle che stanno tenendo in osservazione sta per scadere.

Inoltre, i venditori eBay possono essere informati quando una vendita è finita con la segnalazione di informazioni sull’acquirente e sul prezzo di vendita. Tutte le notifiche sono mandate direttamente alla posta elettronica degli utenti BlackBerry e, grazie al fatto che BlackBerry OS opera in modalità multi-tasking, cliccando sulla notifica, automaticamente si viene indirizzati all’applicazione eBay.

document.write(”+”);

L’applicazione eBay ufficiale per BlackBerry smartphone include caratteristiche quali:
Aggiungi al calendario –  opzione di aggiunta della data termine dell’inserzione al calendario e relativi reminders del BlackBerry;
Affari del giorno – possibilità di vedere gli affari relativi a oggetti popolari, per un tempo delimitato, dove gli oggetti sono spesso al 50% rispetto al prezzo originale e includono la spedizione gratuita;
My eBay – accesso alle attività personali su eBay, tra cui gli oggetti “in osservazione”, aste, vendite, ricerche salvate e venditori preferiti;
Messaggi dei membri – ricezione e risposta a messaggi e email mandate attraverso My eBay;
Pagamenti – gli utenti PayPal possono acquistare oggetti direttamente attraverso l’applicazione;
Nuova inserzione di oggetti – possibilità di pubblicare nuovamente un’inserzione che non si sia chiusa con la vendita;
Classifica dei risultati della ricerca per distanza – classifica dei risultati in base alla distanza da un luogo (fino a circa 2.000 Km).

L’applicazione eBay per BlackBerry smartphone è gratuita e ora disponibile in Australia, Francia, Germania, Italia, Spagna, Nord America e Regno Unito attraverso BlackBerry App World (www.blackberry.com/appworld).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti