Disponibile a partire da oggi la nuova Vodafone SIM 128K

È disponibile a oggi la nuova Vodafone SIM 128K, che offre una maggiore memoria per la gestione dei contatti e degli SMS e una serie di servizi che possono essere richiesti direttamente

È disponibile a oggi la nuova Vodafone SIM 128K, che offre una maggiore memoria per la gestione dei contatti e degli SMS e una serie di servizi che possono essere richiesti direttamente dal menù del cellulare. La SIM 128k sarà per ora disponibile solo come SIM sostitutiva e come SIM presente nelle confezioni Facile dei telefoni Vodafone Live UMTS e nei telefoni Vodafone Live di fascia alta, compatibili con il servizio ‘Salva Rubrica SIM’.

La nuova SIM 128K può memorizzare 500 primi numeri, 250 secondi numeri, 250 email, 50 nickname e 50 SMS. Non tutti i telefoni consentono di gestire la rubrica in modo completo, alcuni telefoni consentono soltanto la gestione di 250 numeri primi, senza secondi numeri, email e nick. La SIM 128K, secondo quanto dichiara Vodafone, può essere utilizzata su tutti i cellulari GSM e sui nuovi telefonini UMTS, che permettono di sfruttarne al meglio le potenzialità. Il costo per la sostituzione della SIM, se richiesto dal cliente, è pari a 7 euro, pagabile tramite l’utilizzo di una carta servizio. Il servizio ‘Salva Rubrica SIM’ ha un costo di 1.5 euro un upload ed è gratuito in download, il salvataggio automatico costa invece 0.5 euro.

Oltre ad una maggiore capacità di memoria la Vodafone SIM 128K è dotata della funzionalità ‘Salva rubrica SIM’, per conservare online i contatti presenti nella rubrica della SIM, per memorizzare e visualizzare i dati anche tramite il sito 190 (è disponibile anche una funzione di salvataggio automatico, che se attivata effettua il salvataggio dei contatti ogni 10 modifiche effettuate. Con la funzione ‘Dati privati’ è possibile salvare i propri appunti personali (codici di bancomat, password del PC) in un’area protetta da password, mentre con ‘Definizione gruppi’ (solo sui cellulari UMTS – a seconda delle funzionalità del cellulare) è possibile definire dei gruppi a cui inviare mail o SMS. Rinnovato anche il ‘Menù servizi’ per la gestione dei servizi offerti da Vodafone e ‘Preferiti’ per gestire al meglio i servizi più utilizzati dal cliente. Il menù per la gestione delle SIM Bis è scaricato in automatico per i clienti che hanno attivato il servizio BIS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti