Disney+: ultimi giorni per aderire all'offerta da 4,99 euro al mese per 3 mesi

La promozione in corso sui piani mensili della piattaforma streaming statunitense scade il prossimo 28 gennaio
Disney+: ultimi giorni per aderire all'offerta da 4,99 euro al mese per 3 mesi

Gli utenti che hanno deciso di provare un nuovo servizio streaming in questo inizio 2026 possono prendere in considerazione l’ultima offerta lanciata da Disney+: i piani mensili sono in offerta a partire da 4,99 euro al mese per tre mesi, poi il piano scelto si rinnoverà in automatico al prezzo vigente, sempre a patto che non si disdica prima.

L’offerta è valida per gli utenti che si iscrivono per la prima volta a Disney+ e per tutti coloro che riattivano un vecchio abbonamento. Durante i tre mesi in promozione si ha libero accesso all’intero catalogo, che comprende film, serie e documentari di Disney, Marvel, Pixar, Hulu, Star Trek e National Geographic.

disneyplus pagina offerta

Come cambiano i prezzi dei piani mensili

Nell’ambito dell’ultima offerta, l’abbonamento Disney+ parte da 4,99 euro al mese invece di 6,99 euro, importo che si riferisce al piano Standard con pubblicità (quello più economico). Gli altri due piani – Standard e Premium – sono al momento disponibili rispettivamente a 7,99 euro e 10,99 euro al mese.

Ecco la panoramica completa dell’offerta Disney+:

  • Piano mensile Standard con pubblicità: 4,99 euro 6,99 euro al mese per 3 mesi
  • Piano mensile Standard: 7,99 euro 10,99 euro al mese per 3 mesi
  • Piano mensile Premium: 10,99 euro 15,99 euro al mese per 3 mesi

Come suggerisce il nome, il piano Standard con pubblicità include interruzioni pubblicitarie durante la visione di film e serie tv. Inoltre, include due riproduzioni in contemporanea su due dispositivi diversi e una qualità video fino a 1080p Full HD.

Per non essere interrotti dalla pubblicità durante la visione della propria serie preferita o di un film occorre sottoscrivere il piano Standard. Quest’ultimo include anche l’opzione Download, tramite cui è possibile scaricare un contenuto di proprio gradimento per poi vederlo offline.

Se invece si desidera sperimentare l’esperienza completa, con tanto di supporto alla tecnologia Dolby Atmos e al 4K, il piano di riferimento è quello Premium, che in più va ad aggiungere quattro riproduzioni simultanee.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti