Gli utenti che hanno deciso di provare un nuovo servizio streaming in questo inizio 2026 possono prendere in considerazione l’ultima offerta lanciata da Disney+: i piani mensili sono in offerta a partire da 4,99 euro al mese per tre mesi, poi il piano scelto si rinnoverà in automatico al prezzo vigente, sempre a patto che non si disdica prima.
L’offerta è valida per gli utenti che si iscrivono per la prima volta a Disney+ e per tutti coloro che riattivano un vecchio abbonamento. Durante i tre mesi in promozione si ha libero accesso all’intero catalogo, che comprende film, serie e documentari di Disney, Marvel, Pixar, Hulu, Star Trek e National Geographic.

Come cambiano i prezzi dei piani mensili
Nell’ambito dell’ultima offerta, l’abbonamento Disney+ parte da 4,99 euro al mese invece di 6,99 euro, importo che si riferisce al piano Standard con pubblicità (quello più economico). Gli altri due piani – Standard e Premium – sono al momento disponibili rispettivamente a 7,99 euro e 10,99 euro al mese.
Ecco la panoramica completa dell’offerta Disney+:
- Piano mensile Standard con pubblicità: 4,99 euro
6,99 euroal mese per 3 mesi - Piano mensile Standard: 7,99 euro
10,99 euroal mese per 3 mesi - Piano mensile Premium: 10,99 euro
15,99 euroal mese per 3 mesi
Come suggerisce il nome, il piano Standard con pubblicità include interruzioni pubblicitarie durante la visione di film e serie tv. Inoltre, include due riproduzioni in contemporanea su due dispositivi diversi e una qualità video fino a 1080p Full HD.
Per non essere interrotti dalla pubblicità durante la visione della propria serie preferita o di un film occorre sottoscrivere il piano Standard. Quest’ultimo include anche l’opzione Download, tramite cui è possibile scaricare un contenuto di proprio gradimento per poi vederlo offline.
Se invece si desidera sperimentare l’esperienza completa, con tanto di supporto alla tecnologia Dolby Atmos e al 4K, il piano di riferimento è quello Premium, che in più va ad aggiungere quattro riproduzioni simultanee.