Disney+, tutte le uscite di maggio 2025: da Spider-Man ai Simpson

Scopri tutte le nuove uscite di maggio 2025 su Disney+: Spider-Man, Star Wars, I Simpson, documentari e molto altro, da 5,99€ al mese.
Disney+, tutte le uscite di maggio 2025: da Spider-Man ai Simpson

Maggio 2025 si preannuncia un mese ricco di novità su Disney+, con nuove uscite in grado di tenerci incollati allo schermo: da Spider-Man alla nuova stagione dei Simpson.

Dai grandi titoli targati Disney, Pixar, Marvel e Star Wars, alle novità true crime, comedy e documentari internazionali: Disney+ ha proprio tutto, a partire da soli 5,99 euro al mese, senza costi nascosti e con la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Disney+, tutte le uscite di maggio 2025

Tra i titoli di punta in arrivo a maggio 2025 spicca il film d’animazione Spider-Man: Across the Spider-Verse, disponibile dal 3 maggio, mentre per i fan dell’universo di Star Wars, il 4 maggio è la data da segnare in calendario con l’arrivo della nuova serie Tales of the Underground.

Grande attesa anche per il ritorno di due amatissime serie: I Simpson, che con la stagione 35 sbarcano su Disney+ il 7 maggio, e Welcome to Wrexham, che torna con la quarta stagione il 29 maggio.

Tra le altre novità del mese troviamo anche titoli originali e produzioni internazionali come La scalata del Devil’s Thumb e Kalender Pide il 2 maggio, il film biografico A Complete Unknown e la seconda stagione di La vita segreta delle mogli mormoni il 15 maggio.

Il 16 maggio è il turno di due uscite: il documentario Flintoff e lo speciale comico Matteo Lane: Speciale al dente. Da non perdere poi Tucci in Italy il 19 maggio, il thriller Nine Puzzle il 21 maggio, il documentario storico Genghis Khan: La storia segreta dei mongoli il 22 maggio e il drama Little Fire Everywhere, che chiude il mese il 28 maggio.

Quanto costa Disney+?

Con Disney+ puoi scegliere tra tre diversi piani di abbonamento: Premium, con visione in 4K e senza pubblicità a 13,99 euro al mese o 139,90 euro l’anno; Standard, con qualità Full HD a 9,99 euro al mese o 99,90 euro l’anno; e Standard con pubblicità, l’opzione più economica a 5,99 euro al mese.

Tutti i piani consentono di guardare i contenuti su più dispositivi contemporaneamente e offrono accesso illimitato a migliaia di ore di film e serie originali, incluse le ultime uscite di maggio 2025 che abbiamo appena elencato. Inoltre, scegliendo l’abbonamento annuale risparmi due mesi rispetto al piano mensile e puoi sempre disdire senza vincoli. Approfittane subito: abbonati a Disney+ online in pochissimi minuti per guardare tutti i migliori contenuti della piattaforma in streaming, dove vuoi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti