Disney+: se scegli questo abbonamento puoi avere 2 MESI GRATIS

Attiva un abbonamento a Disney+ e scopri come avere subito 2 mesi gratis sulla tua iscrizione.
Disney+: se scegli questo abbonamento puoi avere 2 MESI GRATIS

Disney+ è la piattaforma streaming della casa di Topolino che ti permette di accedere ad un mare di intrattenimento dai franchise posseduti dal colosso dell’entertainment, come Marvel, Star Wars e molti altri ancora. Se hai deciso di riattivare il tuo abbonamento c’è la possibilità di ottenere 2 mesi gratis, ti spieghiamo subito dopo il pulsante come fare.

Disney+: i due piani che ti regalano 2 mesi gratis

Disney+ ti permette di scegliere fra tre piani differenti. Il più economico è il piano Standard con pubblicità, a 5,99 euro al mese, che ti permette di godere della qualità video fino a Full HD 1080p, 2 riproduzioni simultanee, la qualità audio fino a 5.1 e l’inclusione appunto della pubblicità.

Poi, ecco il piano Standard, a 8,99 euro al mese, che offre la qualità video fino a Full HD 1080p, permette 2 riproduzioni simultanee, il download su un massimo di 10 dispositivi, la qualità audio fino a 5.1 e lo streaming senza pubblicità.

Infine, il meglio è rappresentato dal piano Premium, a 11,99 euro al mese, con cui puoi avere accesso alla qualità video fino a 4K UHD e HDR, usufruire di 4 riproduzioni simultanee, scaricare contenuti su un massimo di 10 dispositivi, godere della qualità audio Dolby Atmos e dello streaming senza pubblicità.

Come avere 2 mesi gratis? Molto semplice, ti basta scegliere l’abbonamento annuale Standard o Premium, rispettivamente a 89,90 euro all’anno e 119,90 euro all’anno. Facendo due calcoli veloci vedrai infatti che pagherai soltanto 10 mesi al posto di 12, risparmiando di fatto sul costo di ben 60 giorni. Davvero conveniente, no?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti