Disney+ si è aggiornata con film e serie tv pronti per intrattenerti in un weekend pazzesco ricco di emozioni e divertimento. Questa piattaforma è la casa ufficiale di Disney, Marvel, Star Wars, Star, National Geographic e Pixar. L’abbonamento è davvero economico: si parte da soli 6,99 euro al mese per il piano standard con pubblicità.
Tutte le novità su Disney+ per questo weekend
Ella McCay Perfettamente Imperfetta
“Ella McCay Perfettamente Imperfetta” dei 20th Century Studios è la storia di una ragazza idealista che si destreggia tra la famiglia e la vita lavorativa in una commedia sulle persone care e su come sopravvivere loro. Dall’autore-regista James L. Brooks (“Qualcosa è cambiato”, “Voglia di tenerezza”, “Dentro la notizia”, “I Simpson”), “Ella McCay Perfettamente Imperfetta” vanta un cast stellare che comprende Emma Mackey, Jamie Lee Curtis, Jack Lowden, Kumail Nanjiani, Ayo Edebiri, Spike Fearn, Rebecca Hall, Julie Kavner, Becky Ann Baker, Joey Brooks, Albert Brooks e Woody Harrelson.
The Muppet Show
É il Muppet Show, gente! Kermit, Miss Piggy e l’amata banda dei Muppet sono tornati con un nuovo evento per celebrare il 50° anniversario della loro serie iconica e rivoluzionaria in onda dal 1975 al 1981. In linea con la tradizione del classico varietà, i personaggi dei Muppet tornano in televisione, per la prima volta dopo quattro decadi, con nuove musiche, sketch umoristici e una buona dose di caos dietro le quinte per riproporsi ai fan di vecchia data e a una nuova generazione di spettatori. Guarda i Muppet entrare in scena ancora una volta nel loro teatro con un mare di sorprese e la loro ospite speciale, vincitrice di Grammy Award, la superstar Sabrina Carpenter!
High Potential
Scritto da Drew Goddard (“The Good Place”, “Sopravvissuto – The Martian”) e con protagonista Kaitlin Olson, “High Potential” segue una madre single con una mente eccezionale, il cui talento speciale per la risoluzione dei crimini porta a una collaborazione insolita e inarrestabile con un detective esperto ligio alle regole (Daniel Sunjata). Basato sulla popolare serie francese “Haut Potentiel Intellectuel (HPI),” “High Potential” ha come protagonisti Kaitlin Olson nei panni di Morgan, Daniel Sunjata nei panni di Karadec, Javicia Leslie nei panni di Daphne, Deniz Akdeniz nei panni di Lev “Oz” Ozdil, Amirah J nei panni di Ava, Matthew Lamb nei panni di Elliot e Judy Reyes nei panni di Selena.
Tracker
“Tracker” vede come protagonista Justin Hartley nel ruolo di Colter Shaw, un survivalista solitario che si aggira per il Paese in cerca di ricompense. L’uomo utilizza le sue abilità di segugio per aiutare i privati cittadini e le forze dell’ordine a risolvere ogni sorta di mistero, e allo stesso tempo per affrontare la sua famiglia in crisi. La serie è basata sul romanzo bestseller “Il gioco del mai” di Jeffery Deaver.