Sei pronto perle più emozionanti uscite in arrivo su Disney+ durante il 2026? Con un comunicato stampa ufficiale, la piattaforma di streaming più esclusiva di sempre ha annunciato le novità che presto faranno parte del suo catalogo super ricco. Non perdere altro tempo se non sei abbonato. Approfitta subito dell’offerta di inizio anno per abbonarti a partire da soli 6,99 euro al mese.
Segna sul calendario i titoli in arrivo su Disney+ nel 2026
Segna sul calendario le novità in arrivo su Disney+ durante il 2026.
- RIVALS | Stagione 2 – 2026
- È il 1986 e la Gran Bretagna è in piena espansione. “Rivals” si tuffa a capofitto nel mondo spietato della TV, dove le acconciature sono importanti e le ambizioni ancora più grandi. Gli accordi vengono conclusi nelle sale riunioni, così come nelle camere da letto. Nessuno può essere sicuro di chi ne uscirà vincitore. Con ogni uomo e ogni donna che pensa solo a se stesso, riuscirà il vero amore a sbocciare in questo attesissimo adattamento del romanzo bestseller di Jilly Cooper, “Rutshire Chronicles”?
- PARADISE | Stagione 2 – 23 febbraio 2026
- “Paradise” è ambientato in una comunità serena, abitata da alcuni degli individui più in vista del mondo. Ma questa tranquillità esplode quando avviene un omicidio sconvolgente e si apre un’indagine ad alto rischio.
- Daredevil: Born Again | Stagione 2 – marzo 2026
- Nella serie televisiva Marvel “Daredevil: Born Again”, Matt Murdock (Charlie Cox), un avvocato cieco con capacità straordinarie, lotta per la giustizia nel suo vivace studio legale, mentre l’ex boss mafioso Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) persegue i suoi interessi politici a New York. Quando le loro identità passate iniziano a emergere, entrambi gli uomini si ritrovano su un’inevitabile rotta di collisione.
- THE BEAR | Stagione 5 – 2026
- La serie comica di FX “The Bear” parla di cibo, famiglia, la follia della routine, la bellezza di Sense of Urgency e i suoi lati negativi più scivolosi. Mentre il giovane chef Carmy lotta per trasformare sia The Original Beef of Chicagoland che se stesso, lavora al fianco di una squadra di cucina un po’ ruvida che alla fine si rivela essere la sua famiglia prescelta.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.