
Disney+ ha sorpreso tutti annunciando una nuova stagione ricca di show e grande calcio. La piattaforma di streaming live e on demand ha deciso di aumentare l’offerta di intrattenimento disponibile per i suoi abbonati. Con piani a partire da 5,99 euro al mese e un catalogo incredibile sta diventando un punto di riferimento per l’intrattenimento in Italia.
Prima di tutto, dal 5 settembre arriverà una nuova edizione di Italia’s Got Talent. Nella nuova edizione troveremo volti noti. Infatti, nella tanto attesa giuria troveremo: Frank Matano, Elettra Lamborghini e un nuovo volto per questo talent show, Alessandro Cattelan. La finalissima è stata programmata per il 31 ottobre 2025 in diretta streaming.
Questa però non è l’unica novità in arrivo per la nuova stagione di Disney+. C’è molto di più in cantiere per chi ama il grande calcio e non vuole davvero perdersi nemmeno una delle partite più emozionanti che, fino ad oggi, non hanno avuto la giusta attenzione.
Con Italia’s Got Talent arriva il Calcio su Disney+
Per cinque anni consecutivi, dalla stagione 2025-26 alla stagione 2029-30, Disney+ trasmetterà in live streaming il grande calcio. Infatti, farà il suo debutto per la prima volta su questa piattaforma la UEFA Women’s Champions League. A partire da ottobre, la piattaforma inizierà a trasmettere le partite in diretta streaming.
Karl Holmes, General Manager di Disney+ EMEA, è molto entusiasta della decisione: “La UEFA Women’s Champions League rappresenta il massimo in termini di prestazioni calcistiche, dedizione e passione. Portare questo incredibile torneo agli abbonati e al pubblico di Disney+ dimostra il nostro impegno nel proporre un’ampia gamma di contenuti audaci e dinamici. Con la continua crescita del calcio femminile tra il pubblico di tutto il mondo, siamo orgogliosi di offrire il brivido e l’emozione di ogni singola partita agli abbonati Disney+ in tutta Europa, senza costi aggiuntivi“.