È il momento giusto per attivare un nuovo abbonamento a Disney Plus. Fino al prossimo 27 settembre, infatti, è possibile accedere alla piattaforma con uno sconto sul canone per i primi 3 mesi e senza alcun obbligo di rinnovo. Sfruttando la promo, infatti, il costo del servizio si riduce fino a 2,99 euro al mese. Per attivare subito l’abbonamento basta visitare il sito ufficiale di Disney Plus, qui di sotto, e seguire la procedura guidata.

Tutto il catalogo a meno di 3 euro al mese
Con la nuova promozione, Disney Plus è ora accessibile a prezzo scontato per i primi 3 mesi. L’offerta consente l’accesso al piano Standard con pubblicità che viene proposto a 2,99 euro al mese (invece di 5,99 euro al mese).
In alternativa, c’è anche il piano Standard senza pubblicità, ora scontato a 5,99 euro al mese (invece di 9,99 euro al mese). Entrambe le versioni consentono l’accesso ai contenuti in Full HD da 2 dispositivi in contemporanea.
Per un’esperienza di visione ancora più completa, invece, è necessario puntare sul piano Premium. In questo caso, il costo è di 9,99 euro al mese con accesso ai contenuti in 4K e possibilità di visione da 4 dispositivi simultaneamente.
Tutte le promozioni sono disponibili fino al prossimo 27 settembre, con il prezzo che resta scontato per 3 mesi dall’attivazione. Non c’è alcun obbligo di rinnovo.
A prescindere dal piano scelto, è sempre possibile accedere a tutto il catalogo di contenuti, con tanti film, serie TV, documentari e programmi per i più piccoli. Per accedere alla promo basta premere sul box qui di sotto.
L’offerta è valida anche per chi in passato ha utilizzato Disney Plus ma ora non ha un abbonamento attivo con la piattaforma oltre che per i nuovi utenti che non hanno mai provato il servizio.