
La promozione che permette di attivare Disney+ a partire da 2,99 euro al mese per tre mesi, che è anche il prezzo più basso del 2025, sta per terminare. Per approfittarne, infatti, restano solo pochi giorni, dal momento che l’ultima data utile è fissata al 27 settembre (questo sabato, ndr).
L’offerta in corso coinvolge tutti i piani di abbonamento Disney+, quindi Standard con pubblicità, Standard e Premium. Questi i prezzi in promozione:
- Standard con pubblicità: 2,99 euro al mese per 3 mesi invece di 5,99 euro al mese
- Standard: 5,99 euro al mese per 3 mesi invece di 9,99 euro al mese
- Premium: 9,99 euro al mese per 3 mesi invece di 13,99 euro al mese
Disney+ è in offerta al prezzo più basso del 2025 fino al 27 settembre
Tra le altre cose, questo è un ottimo momento per provare la piattaforma streaming statunitense Disney+, alla luce delle ultime uscite di settembre. Su tutte spicca Elio, il nuovo film di animazione della Pixar, la cui storia è in grado di emozionare tutta la famiglia, dai più piccoli agli adulti.
Un altro gradito ritorno è la nuova edizione di Italia’s Got Talent, uno degli show più amati dalle famiglie italiane. In queste settimane stanno andando in onda le puntate della nuova stagione, che vede tra i protagonisti in giuria anche Alessandro Cattelan, ex conduttore di X Factor e dell’ultimo DopoFestival. Infine, per gli amanti delle serie, segnaliamo l’arrivo della quinta stagione di Only Murders in the Building, con un cast d’eccezione che comprende Steve Martin, Meryl Streep, Renée Zellweger e Selena Gomez.
Come abbiamo accennato ad inizio articolo, la promo sta per terminare: dopo le 23.59 di sabato 27 settembre, i prezzi torneranno a essere quelli di listino. Per quanti sono interessati ad attivare Disney+ al prezzo più basso dell’anno, ricordiamo che dopo i tre mesi promozionali ciascun piano si rinnoverà in automatico al prezzo in vigore in quel momento, a meno che non si disdica prima.