Disney+, offerta a sorpresa: prezzi a partire da 4,99 euro al mese per 3 mesi

L'offerta è valida fino al 28 gennaio e si rivolge ai nuovi abbonati e a coloro che riattivano un vecchio abbonamento.
Disney+, offerta a sorpresa: prezzi a partire da 4,99 euro al mese per 3 mesi

La piattaforma streaming Disney+ ha lanciato un’offerta a sorpresa sui suoi piani di abbonamento: nell’ambito della nuova iniziativa, i prezzi partono da 4,99 euro al mese per tre mesi, con accesso libero all’intero catalogo, incluse le ultime novità del mese di gennaio, tra cui si annoverano Sandokan e The Beauty (la nuova attesissima serie di Ryan Murphy).

L’offerta è valida fino al 28 gennaio e si rivolge ai nuovi clienti Disney+ e a tutti coloro che riattivano un vecchio abbonamento. Al termine dei primi tre mesi, i piani si rinnovano al prezzo in vigore in quel momento.

Offerta attuale Disney+

  • Standard con pubblicità: 4,99 euro al mese per i primi tre mesi invece di 6,99 euro al mese
  • Standard: 7,99 euro al mese per i primi tre mesi invece di 10,99 euro al mese
  • Premium: 10,99 euro al mese per i primi tre mesi invece di 15,99 euro al mese

disneyplus offerta 4,99 euro al mese

Le differenze tra ciascun piano Disney+

Il piano più economico Standard con pubblicità offre l’accesso a tutto il catalogo della piattaforma Disney+ con una qualità video fino a 1080 Full HD e le interruzioni pubblicitarie durante la visione di film e serie tv. Il piano include inoltre due riproduzioni in contemporanea su due differenti dispositivi.

Qualità video e numero di riproduzioni in contemporanea rimangono uguali anche nel piano Standard, che rispetto al primo piano ha però il vantaggio di eliminare la pubblicità durante la visione dei contenuti. Un’altra aggiunta gradita è l’opzione Download, che permette di scaricare questo o quell’altro contenuto per poi vederlo offline.

Il piano più completo è quello Premium. Tra le sue principali caratteristiche la qualità video fino a 4K UHD & HDR, le quattro riproduzioni in contemporanea e il supporto al Dolby Atmos per un’esperienza di visione superiore rispetto ai precedenti due piani.

Infine, sottolineiamo come l’offerta in corso sia valida solo sui piani mensili, mentre quelli annuali rimangono invariati: 109,90 euro l’anno per il piano Standard e 159,90 euro l’anno per il piano Premium.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti