Non è un mistero. Da diversi anni la compagnia cinematografica statunitense Disney collabora con i  principali produttori di terminali mobili per la realizzazione di dispositivi personalizzati. In Giappone, il partner prescelto è Sharp, che si appresta a immettere sul mercato DM-01H, una special edition del suo XX2, phablet destinato al marcato di fascia alta caratterizzato dalla scocca colorata che ritrae alcuni dei personaggi più famosi che hanno fatto la storia e la fortuna della casa di produzione d’oltreoceano. 

Sharp DM-01H
Sharp DM-01H

Equipaggiato con uno schermo proprietario IGZO da 4,7 pollici con risoluzione Full-HD, il nuovo terminale Sharp è spinto da un processore a sei core firmato Qualcomm, modello Snapdragon 808, coadiuvato da una GPU Adreno 318 e abbinato a 3GB di memoria RAM e 16GB di spazio interno espandibile fino a 200GB tramite schede MicroSD. Il tutto, sostenuto da una batteria integrata da 2.810mAh

Fornito con preinstallata la versione 5.1 Lollipop di Google Android, DM-01H resiste ad acqua e polvere e vanta anche due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5MP. Due le colorazioni: blu e rosa. Disponibile a partire dal prossimo 29 gennaio in esclusiva tramite l’operatore NTT DoCoMo. Prezzi al momento non ufficializzati. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum