Discovery+ in Italia: data di lancio e prezzo

Arriva in Italia la nuova piattaforma di streaming Discovery+: ecco ciò che potremo vedere e i dettagli del prezzo dell'abbonamento.
Discovery+ in Italia: data di lancio e prezzo

Discovery ha appena annunciato il lancio globale di Discovery+, il nuovo servizio streaming del gruppo dedicato al real life entertaiment e ai contenuti “non-fiction”: la piattaforma debutterà il 4 gennaio 2021.

Discovery+ in Italia

Anche in Italia arriverà il nuovo servizio Discovery+, che si prospetta essere uno dei migliori prodotti in uscita l’anno prossimo. La piattaforma verrà accesa già dal 4 gennaio, giorno di lancio, in Italia e avrà tra i contenuti principali “Matrimonio a prima vista Italia”, “Love island Italia”, “Naked attraction italia”, mentre la cantante Elettra Lamborghini si racconterà in “Elettra e il resto scompare”, in una serie in 10 puntate.
In tema di esperimenti, arriverà anche su Discovery+ anche “Ti spedisco in convento Italia”, la versione italiana di Bad Habits, Holy Orders.

Al servizio non mancherà un pacchetto dedicato allo sport live, con tre tornei di tennis del Grande Slam, i tre Grandi Giri e le Classiche del ciclismo, gli sport invernali, basket e motori.
Anche “90 giorni per innamorarsi” è uno dei programmi previsti sul nuovo canale in streaming, mentre per il lato più documentaristico in stile Discovery, gli utenti potranno assistere al tentativo dell’atleta Colin O’Brady e della sua squadra di realizzare la prima traversata oceanica umana del Canale di Drake, tratto di mare aperto di oltre 600km che separa Capo Horn dalle Isole Shetland Meridionali.

Il prezzo di partenza per Discovery+ è fissato a 3,99 euro al mese (o 39,90 euro all’anno), mentre con il pacchetto Eurosport il costo è di 7,99 euro al mese (o 69,99 euro all’anno). Al lancio – fissato per il 4 gennaio 2021 anche in Italia – una promozione consentirà agli utenti di abbonarsi per un anno al prezzo dimezzato di 19,90 euro o 34,90 euro con Eurosport.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti