WINDTRE ribadisce il purpose aziendale “Esistiamo per eliminare qualsiasi distanza tra le persone” con la nuova iniziativa Dillo Senza Dirlo.

Dillo Senza Dirlo: in che cosa consiste?

L'operatore pluripremiato per la sua Top Quality Network ha promosso una campagna Instagram volta proprio a promuove l'inclusione sociale attraverso l'hashtag #DimmiCheSostieniIlPride , invitando tutti gli utenti ad esprimersi liberamente sull’argomento taggando @WINDTRE.

In pratica, grazie a questa iniziativa è possibile fare sapere la vostra opinione in merito evitando, però, di dirlo a squarcia gola.

Il post è stato pubblicato poche ore fa dallo stesso operatore sul suo profilo ufficiale Twitter con il seguente messaggio:

Per promuovere quest'azione social, WINDTRE, ha deciso di collaborare con l'artista Diego Passoni. Proprio lui, infatti, ha fatto partire questa challenge su Instagram.

Nelle prossime ore è possibile che alcuni influencer aderiscano a questa interessante azione sui social volta a promuovere l'inclusione sociale.

La campagna social, infine, è stata ideata grazie alla collaborazione con l'agenzia di marketing Wunderman Thompson. Spesso è difficile sentirsi liberi di esprimere i propri pensieri e le proprie idee. Proprio per questo motivo il carrier ha deciso con questa nuova iniziativa di far passare il messaggio che anche se difficile esprimersi se si ha una rete di persone che riflette su determinati argomenti verso un obiettivo comune tutto può diventare più semplice, anche la possibilità di dire la propria opinione.

Fonte:Mondo Mobile Web