3 Italia ha firmato un accordo di operatore mobile virtuale con Digitel Italia, l’operatore telefonico con copertura nazionale che si avvale di un’infrastruttura di rete in fibra ottica e ha oltre 53.000 utenze attive.
Grazie all'accordo con 3 Italia, Digitel Italia a partire da ottobre potrà proporre ai suoi clienti, con il proprio brand, un pacchetto di servizi di comunicazione mobile comprendente, oltre a voce, SMS e MMS, anche la videocomunicazione, Internet e la trasmissione dati, le Usim e i videofonini, le piattaforme informatiche e il servizio d’assistenza post-vendita.
La vendita del servizio mobile, con il brand Digitel Italia, avverrà tramite una rete di Agenzie e Corner Point su tutto il territorio nazionale nonché una nutrita serie di operatori e Reseller che già oggi veicolano sul mercato i prodotti Digitel per la telefonia fissa e la connettività a larga banda.
"Sono ormai diversi anni che ci impegnamo per offrire alla nostra clientela le migliori tecnologie presenti sul mercato ed oggi siamo convinti che la telefonia mobile sia un servizio fondamentale e pienamente integrabile con la nostra gamma di offerte. In quest'ottica ci siamo affiancati ad una struttura dinamica e all'avanguardia con la quale condividiamo obiettivi e filosofie di crescita. Siamo quindi molto ottimisti sul futuro di questo progetto." Matteo Morelli – Amministratore delegato.