Digitale terrestre: mai più senza segnale con questa soluzione

Scopri la soluzione per non rimanere più senza segnale e goderti tutti i canali TV della piattaforma digitale terrestre aggiornata.
Digitale terrestre: mai più senza segnale con questa soluzione

Il segnale TV debole è un problema ormai diffuso. Probabilmente, se stai leggendo questo articolo, è anche il tuo. Oggi però hai l’occasione di riscattarti per non rimanere mai più senza i tuoi canali preferiti sulla piattaforma digitale terrestre. Fai la scelta giusta, acquista subito l’Amplificatore AMP200 a un prezzo super competitivo.

Compatibile con qualsiasi apparecchio, che sia televisore o decoder, questo amplificatore da interni a 2 vie è la scelta giusta per risolvere qualsiasi disagio di trasmissione. Lo colleghi a una presa di corrente e ci “infili” il cavo dell’antenna nella sua apposita presa. Dopodiché puoi collegare alle due uscite fino a un massimo di due dispositivi distinti.

digitale-terrestre-amplificatore-segnale-meliconi-amp-200

Digitale terrestre: con questo Amplificatore risolvi tutti i tuoi problemi

L’Amplificatore AMP200 riceve il segnale dalla piattaforma digitale terrestre tramite il cavo dell’antenna. Il ricevitore lo amplifica distribuendolo equamente e amplificato a due apparecchi contemporaneamente. Puoi anche regolare l’intensità a seconda del bisogno. Infine, è dotato di un filtro LTE che scherma il segnale anche da possibili interferenze 4G e 5G.

Mettilo subito nel carrello a un prezzo conveniente grazie ad Amazon. Se non vedi questa offerta è perché non sei un cliente Prime. Quindi attiva la tua prova gratuita. Per 30 giorni avrai accesso a tantissimi vantaggi come prezzi bassi, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Prime Video, Amazon Music, Audible e in alcuni casi anche pagamenti a rate tasso zero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti