Un calendario fitto di appuntamenti dedicati al grande calcio questa settimana! Sono due i canali che trasmetteranno gratis sul digitale terrestre due partite di UEFA Champions League oggi e domani. Sì, hai capito bene: potrai seguire due match di Champions League senza dover pagare alcun abbonamento direttamente dal tuo televisore di casa.
Stasera, martedì 30 settembre 2025, Cielo trasmetterà in differita Keira Almaty Vs Real Madrid. L’appuntamento è programmato per le 21:30. La diretta della partita, invece, sarà disponibile a pagamento su Sky Sport e NOW PASS SPORT alle 18:45 di oggi.
Cielo lo sintonizzi alla LCN 26 del telecomando. Sul sito ufficiale dell’emittente si legge l’annuncio relativo a questa programmazione in prima serata: “Kairat Almaty – Real Madrid. I Kazachi reduci dalla sconfitta esterna contro lo Sporting (4-1). Real Madrid dal 2-1 in casa sul Marsiglia. Nessun precedente tra le due formazioni“.
La Champions in diretta gratis sul digitale terrestre domani
Domani, invece, un’altra partita di Champions League sarà trasmessa in gratis sul digitale terrestre, ma questa volta in diretta. Il match scelto è Barcellona Vs Paris Saint Germain. Una partita importantissima che renderà felici tantissimi appassionati di calcio. Potrai sintonizzarti su TV8 alla LCN 8 del telecomando alle 21:00, ora del calcio di inizio.
Sul sito ufficiale dell’emittente, in merito alla programmazione, si legge: “Barcellona – PSG (diretta). Entrambe reduci da un successo. Barcellona sul campo del Newcastle (1-2). PSG in casa contro l’Atalanta (4-0). Blaugrana in vantaggio 6 a 5 in 15 sfide, 4 pari“. Sicuramente un appuntamento da non perdere.
La UEFA Champions League gratis sulla tua tv
Il digitale terrestre si trasforma in stadio oggi e domani con le due partite gratis della UEFA Champions League.
- Keira Almaty Vs Real Madrid in differita alle 21:30 su Cielo alla LCN 26.
- Barcellona Vs Paris Saint Germain in diretta alle 21:00 su TV8 alla LCN 8.
Ti ricordiamo di effettuare una ricerca automatica dei canali per ottenere tutti gli aggiornamenti della piattaforma e non avere problemi di segnale durante la trasmissione delle due partite. Un piccolo accorgimento per assicurarti la migliore visione in assoluto.