Digitale terrestre: il decoder al prezzo giusto lo trovi su eBay

Vuoi aggiornare il tuo vecchio televisore al nuovo digitale terrestre senza sprecare i tuoi risparmi? Su eBay trovi il decoder giusto.
Digitale terrestre: il decoder al prezzo giusto lo trovi su eBay

Ora è arrivato il momento che anche tu aggiorni il tuo televisore al nuovo digitale terrestre. Approfitta dell’offerta che eBay ha conservato per te in questo weekend pazzesco. Acquista il Decoder Zephir a soli 19 euro. Semplice e immediato, lo installi in un attimo al tuo TV ed è subito pronto per trasmettere i canali disponibili nella tua zona. Grazie alla recente tecnologia, l’elenco viene ordinato secondo la Numerazione LCN Nazionale.

Un’ottima occasione per dire addio allo schermo nero e ricominciare a vedere tutte le tue trasmissioni preferite in diretta. Collegalo tramite porta HDMI per garantirti una qualità alta delle immagini in HD a 1080p. Altrimenti, se il tuo televisore è particolarmente datato, puoi anche collegarlo tramite porta SCART TV. Potrebbe anche rivelarsi una valida alternativa per risparmiare porte HDMI e così collegare dispositivi che rendono anche smart il tuo apparecchio.

digitale-terrestre-decoder-zephir-ebay

Digitale terrestre: con il Decoder Zephir hai l’anche un mediaplayer

A soli 19 euro, con il Decoder Digitale Terrestre Zephir, hai anche un fantastico mediaplayer. Infatti, essendo dotato di porta USB, è in grado di trasmettere qualsiasi contenuto multimediale collegando una normalissima Pen Drive o un dispositivo di archiviazione esterno. Davvero niente male per rinnovare il tuo intrattenimento.

Perciò, acquista subito questo decoder a soli 19 euro. Ricordati che con eBay, selezionando PayPal come metodo di pagamento, puoi decidere di pagare in 3 rate a tasso zero tutti gli ordini che superano i 30 euro di importo totale. Non dovrai inviare alcuna garanzia per il finanziamento, ma in pochi semplici clic lo otterrai con PayPal Paga in 3 Rate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti