Digitale terrestre: con il decoder Nokia VEDI TUTTO e lo paghi solo 17€

Il potentissimo decoder per il digitale terrestre di Nokia è in offerta su Amazon a soli 17 euro: è un prezzo imperdibile.
Digitale terrestre: con il decoder Nokia VEDI TUTTO e lo paghi solo 17€

Per aggiornare il tuo televisore al nuovo digitale terrestre e goderti tutti i canali in chiaro in alta definizione hai la possibilità di acquistare su Amazon il decoder per il digitale terrestre di Nokia a soli 17,99 euro invece di 29,90, risparmiando quasi il 40% sul prezzo di listino!

Il decoder per il digitale terrestre di Nokia è un dispositivo facile e affidabile, che ti permette di sintonizzare i canali TV con risoluzioni fino a 1080i, supportando le modalità audio mono e stereo e la decodifica H.264 e HEVC H.265 a 10 bit. Con la spedizione Prime lo ricevi subito.

Decoder digitale terrestre Nokia: a questo prezzo è da avere

Il dispositivo dispone di una guida ai programmi direttamente sullo schermo TV, che ti mostra i dettagli della trasmissione in corso e la programmazione per 7 giorni. L’apparecchio include una pratica porta HDMI, che ti consente di collegarlo facilmente al tuo televisore e iniziare subito a ricevere tutti i canali disponibili nella tua zona.

Decoder digitale terrestre Nokia

Presente poi una porta USB 2.0, che ti permette di collegare un hard disk esterno o una penna USB e trasformarlo in un comodo lettore multimediale. Infine, ha un’uscita digitale coassiale, che puoi usare per collegare il tuo sistema di home cinema e goderti un audio surround.

Non perdere tempo: approfitta ora di questa offerta limitata e acquista il decoder per il digitale terrestre di Nokia su Amazon a soli 17,99 euro. Affrettati prima che il prezzo torni a salire.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti