DIGI Mobil, operatore Full MVNO su rete Vodafone, ha lanciato da poche ore una promozione molto interessante con tutto illimitato. Per questo virtuale si tratta di una vera e propria esclusiva visto che è la sua prima tariffa flat.

DIGI Mobil IllimiTutto: i dettagli

Questa nuova offerta gode di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, minuti illimitati verso 57 paesi stranieri e Giga Illimitati in 4G con velocità massima in download a 60 Mbps e in upload a 30 Mbps. Il tutto a soli 15€ al mese. Inoltre, nel pacchetto possiamo trovare anche SMS senza limiti verso numerazioni DIGI

Il bundle di minuti esteri è disponibile dall’Italia verso le seguenti nazioni: Andorra e Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Belgio, Brasile (solo fisso), Bulgaria, Canada, Costa Rica (solo fisso), Cile, Cina, Cipro, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Giappone e Gibilterra(solo fisso), Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda (solo fisso), Israele, Lituania, Lussemburgo, Malta, Gran Bretagna, Messico, Norvegia, Paesi Bassi, Panama e Paraguay (solo fisso), Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Repubblica Dominicana e Russia (solo fisso), Singapore, Slovacchia, Slovenia, Stati Uniti, Svezia, Svizzera (solo fisso), Thailandia, Turchia (solo fisso), Ungheria e Venezuela (solo fisso).

Costi ed altro

La tariffa in questione è disponibile senza costi di attivazione sia dai già clienti DIGI sia per chi decide di attivare un nuovo numero o di passare il proprio da un altro operatore. L’unico costo da preventivare è quello relativo alla SIM che ammonta a 10€.

Fonte:Mondo Mobile Web