Deutsche Bank e Asus insieme per il lancio di db PMI Oltre

Tutti coloro che richiederanno il finanziamento entro la fine dell’anno riceveranno in omaggio un netbook ASUS Eee PC.

Deutsche Bank ha siglato un accordo con ASUS per il lancio di db PMI Oltre, un finanziamento innovativo rivolto ad artigiani, commercianti e piccole-medie imprese con un fatturato fino a 5 milioni di euro.
Il finanziamento targato Deutsche Bank, a medio termine (36 mesi) e senza alcun vincolo di utilizzo, prevede la possibilità di scegliere fra 3 tagli di importo fisso (15 mila euro, 30 mila euro, 45 mila euro) e un rientro programmato del capitale: rimborso della prima quota capitale dopo 12 mesi (rata semestrale + periodo di preammortamento pari a 6 mesi).
 
Grazie alla partnership tra le due società, tutti coloro che richiederanno il finanziamento entro la fine dell’anno riceveranno in omaggio un netbook ASUS della famiglia Eee PC. Per il taglio da 15 mila euro, il PC viene fornito solo a nuovi clienti e a già clienti non affidati. Il netbook con cui i clienti saranno omaggiati è il modello Eee PC Seashell 1001PX, per l’occasione customizzato Deutsche Bank.
 

Eee PC Seashell 1001PX
Eee PC Seashell 1001PX

Capace di conquistare i favori di un largo pubblico grazie all’estrema facilità d’utilizzo, alle dimensioni ed al peso estremamente contenuti, l’ormai ben noto ed apprezzato Eee PC di ASUS è un compagno di viaggio ideale per lavorare e svagarsi, anche in trasferta, in vacanza o durante gli spostamenti casa-lavoro.

[gallery_embed id=”84268″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti