Demon's Souls: l'esclusiva PS5 va in offerta su Amazon (-23%)

Demon's Souls per Playstation 5 è il remake del titolo originale del 2009, sviluppato in esclusiva per la console next gen di sony.
Demon's Souls: l'esclusiva PS5 va in offerta su Amazon (-23%)

Va in offerta Demon’s Souls, il remake del celebre titolo sviluppato da FromSoftware per PS3. Questa versione è stata pensata per rivivere l’avventura originale con una grafica rinnovata e un comparto tecnico degno della next gen, oggi la copia fisica del gioco è in offerta su Amazon a 62,20€. Lo sconto del 23% corrisponde a oltre 18 euro di risparmio rispetto al prezzo di listino.

demon's souls

Il remake di Demon’s Souls è arrivato in concomitanza con la nuova console di Sony, offrendo un’esperienza di gioco di ultima generazione sul potente hardware di PS5. Il titolo è sviluppato da Bluepoint Games in collaborazione con Japan Studio, team che ha contribuito alla creazione della prima versione uscita nel 2009.

Ecco un breve incipit sulla trama:

Re Allant (cognome della famiglia reale che regna su Boletaria) di XII generazione incanalò il potere delle anime portando una prosperità senza precedenti a Boletaria, il regno del nord. Finché un giorno una nebbia spessa e incolore calò su quella terra. Boletaria fu isolata dal resto del mondo, coloro che osavano penetrare nella Nebbia non facevano ritorno. Ma Vallarfax delle nobili Zanne Gemelle (Lame Gemelle in lingua originale) uscì dalla Nebbia e raccontò al mondo della situazione a Boletaria: Re Allant aveva risvegliato l’Antico (Antica Bestia in lingua originale), la grande bestia che dorme eternamente sotto il Nexus (Tempio Cardine in lingua originale), ed una nebbia incolore era apparsa…

da Wikipedia

I fortunati possessori di Playstation 5 non possono perdersi l’avventura dark fantasy del titolo, oggi il prezzo di Demon’s Souls subisce un leggero calo e viene messo in offerta a 62,20€ in occasione della Gaming Week di Amazon. Grazie alla spedizione espressa Prime, si garantisce la consegna dell’ordine entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti