Con De’Longhi Tasciugo puoi risolvere ogni problema di umidità in casa. Condensa sui vetri delle finestre? Brutto odore? Pittura che si scrosta? Basta introdurre questo elettrodomestico per mettere un punto a tutte queste problematiche. È facile da usare e ideale anche da spostare di stanza in stanza. Con lo sconto del 49% su Amazon, il risparmio è garantito. Fallo tuo a soli 229,07 euro invece di 449,99 euro.
Dimensioni compatte e sistema facile da utilizzare. De’Longhi Tasciugo è l’upgrade che fai per la tua casa. Un investimento che però rimedia a tante piccole problematiche che, se ignorate, possono portare a problemi ben più grandi e dispendiosi da risolvere. È deumidificatore elettrico, questo significa che non ha bisogno di esser ricaricato con pietre o sali come faresti con i più classici mangia umidità. Sistemalo in un ambiente che ritieni meritevole e, se ne hai bisogno, spostalo anche di stanza in stanza perché è leggero e dotato di rotelline. Soprattutto durante la stagione autunnale e invernale è un toccasana, specialmente se ti trovi ad appendere i vestiti sullo stendino a causa del maltempo.
Tra le sue capacità, infatti, c’è quella di assorbire ogni genere di umidità che si crea in casa e che è di troppo. Silenzioso ai massimi livelli, lo tieni acceso e non ti preoccupi di altro. È dotato di un contenitore da 20L, il quale è più che sufficiente per un giorno intero di funzionamento. Questo valore, tuttavia, dipende dalle condizioni che ci sono in casa (potrebbe anche offrirti più giorni di funzionamento senza doverlo svuotare). Con una potenza in grado di rimuovere fino a 20 litri di umidità in 24 ore, è dotato di un sistema di filtraggio a 2 azione con filtro Bio-Silver che contribuisce a ridurre la proliferazione dei batteri così come bloccare le particelle di polvere.
Il De’Longhi Tasciugo è il prodotto di cui non fare a meno in casa. Collegati subito e approfitta dello sconto del 49% per acquistarlo a soli 229,07 euro invece di 449,99 euro.
