Deezer: arrivano i podcast con la sezione Shows

Deezer lancia Shows, i podcast disponibili in Italia e in altri 50 paesi, 31 europei e 19 in America Latina: ecco tutti i dettagli.
Deezer: arrivano i podcast con la sezione Shows

Anche Deezer ha deciso di aprirsi al meraviglioso mondo dei podcast, lanciando la sua nuova sezione “Shows” (anche) in Italia: tra i contenuti, presenti anche le lezioni e le conferenze dello storico Alessandro Barbero e le storie di Morgana della scrittrice Michela Murgia.

Shows: i podcast di Deezer

Nell’ultimo mese oltre il 30% delle persone ha ascoltato podcast in streaming e tuttora milioni di persone in tutto il mondo stanno scoprendo quanto questo strumento possano creare dipendenza. E, in linea con questa tendenza, Deezer ha appena reso disponibile la sua sezione dedicata ai podcast: denominata “Shows”, la funzione è disponibile in Italia e in altri 31 paesi europei e 19 in America Latina.

La sezione Shows – che si trova accanto a Musica nell’app Deezer – presenta suggerimenti personalizzati, i podcast più in voga del momento e le raccolte più interessanti. Gli ascoltatori potranno riprodurre gli ultimi episodi dei loro programmi preferiti e sfogliare 15 categorie e sottogeneri di podcast, che trattano temi legati a musica, fai da te, cucina, storia, notizie economiche e talk show. Inoltre, se si ha poco tempo, è possibile scegliere un podcast in base alla durata.

L’apertura della scheda Shows in Europa e Sud America permetterà ad ancora più persone un accesso semplice e potente per godersi i podcast. Il tab è stato progettato da zero per rendere l’esperienza il più semplice e personale possibile.

Tra i diversi podcast in lingua italiana presenti su Deezer troviamo, per chi ama la storia, le lezioni e le conferenze del Professore Alessandro Barbero. Presenti anche gli interessanti podcast di Morgana – storie di donne fuori dagli schemi – ad opera della scrittrice Michela Murgia e dell’autrice Chiara Tagliaferri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti