Deezer arriva anche su Windows Phone 8 di Microsoft

Deezer annuncia oggi il lancio della sua nuova applicazione per Windows Phone 8

Deezer annuncia oggi il lancio della sua nuova applicazione per Windows Phone 8, caratterizzata da una nuova interfaccia personalizzata, nuovi contenuti e funzionalità avanzate.

"La nuova applicazione è stata progettata per chi ama scoprire musica sempre nuova. Fin dalla schermata iniziale, gli utenti visualizzeranno novità e contenuti consigliati e curati attentamente dai team editoriali di Deezer in tutto il mondo", si legge in una nota.

Deezer

A differenza di altri servizi di streaming musicale che si basano esclusivamente su algoritmi per la scelta delle tracce da consigliare agli utenti, Deezer impegna il 20% del suo team globale nella ricerca dei migliori contenuti musicali. Il team  ascolta più di 250 album di ogni genere a settimana selezionando minuziosamente i migliori nuovi artisti in ogni paese.

Con Deezer su Windows Phone 8, i team editoriali non saranno gli unici ad avere la possibilità di condividere i propri brani preferiti. La nuova applicazione consente infatti a tutti di condividere i brani e le playlist, in modo da consigliarle e condividerle con milioni di altri appassionati di musica in tutto il mondo.

Oltre che per la scoperta della musica, l’applicazione è stata progettata per consentire alle persone un accesso rapido e facile ai propri album preferiti, alle playlist e agli artisti attraverso le Live Tiles di Windows Phone, direttamente dalla propria schermata iniziale. In più, tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a Deezer possono scaricare e ascoltare in modalità offline le playlist e gli album direttamente sul proprio telefono.

La nuova applicazione Deezer per Windows Phone 8 è disponibile nello Store di Windows Phone.

[gallery_embed id=”119423″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti