Death Stranding 2: On The Beach è un titolo che non necessità di presentazioni. Nel primo capitolo ha accompagnato i giocatori in un viaggio senza confini e con questa seconda parte, svela il resto della storia e lo fa lasciandoti estasiato. Senza perdermi in potenziali spoiler, ti faccio sapere che lo compri in sconto al Black Friday. La versione fisica per PlayStation5 è in sconto. Falla tua subito a soli su 56,98 euro Amazon scontata del 30%.
Riprendi il tuo viaggio e questa volta fallo con nuovi compagni. Death Stranding 2: On The Beach è il titolo che completa l’avventura che hai iniziato nel primo capitolo. Sei di nuovo Sam e questa volta con te non c’è solo Lou ma anche un cast ricco di ritorni e nuovissime apparizioni, come quella di Luca Marinelli che veste il ruolo di Neil Vana. Il mondo ha bisogno del suo corriere preferito, ma questa volta sotto circostanze del tutto nuove.
Se te lo stai chiedendo, la risposta è sì: le dinamiche del gioco rimangono invariate ma vengono notevolmente migliorate. Ad esempio la mappa che, rispetto al primo gioco, utilizzi in modo molto più disinvolto e sfruttando nuove features. Sarai chiamato a percorrere i chilometri a piedi, con i mezzi che prediligi oppure con sistemi di trasporto che scoprirai con l’avanzare della storia. Hideo Kojima ha dato il massimo in questo titolo puntando a una risoluzione ancora più elevata e a scenari che, più di una volta, ti lasceranno a bocca aperta. Con colonna sonora che fa la sua parte e cut-scene che ti renderanno parte integrante della storia e ti lasceranno di stucco, non potrai fare a meno di amarlo come hai amato il primo.
Death Stranding 2: On The Beachdiventa tuo a soli 56,98 euro su Amazon con lo sconto del 30%. Non perdere l’offerta del Black Friday 2025.

