Dead Space: la prima offerta Amazon è un MINIMO STORICO molto interessante

Il primo vero sconto di Amazon su Dead Space Remake è molto interessante: puoi risparmiare subito ben 15 euro.
Dead Space: la prima offerta Amazon è un MINIMO STORICO molto interessante

Amazon mette in sconto l’amato e appena lanciato remake di Dead Space, l’horror fantascientifico visto per la prima volta nel 2008. Acquistandolo oggi puoi pagarlo soltanto 63,99 euro nelle due versioni console disponibili.

Parliamo di un risparmio di 15 euro rispetto al prezzo ufficiale, con tanto di spedizione Prime e consegna immediata. Domani potrai cominciare subito a giocarci.

Dead Space Remake: un’offerta veramente da paura

Il remake di Dead Space rappresenta dunque il ritorno di un grande classico degli horror fantascientifici: completamente rifatto da zero, ti presenta un realismo visivo senza precedenti con un audio atmosferico in 3D.

Dead Space Remake gameplay

Impersonerai Isaac Clarke, un ingegnere chiamato per una missione di riparazione ordinaria su una nave spaziale e che si ritrova suo malgrado ad affrontare un orrore che non avrebbe mai pensato di incontrare.

Fedele alla visione originale, il remake di Dead Space espande comunque l’esperienza con una serie di elementi inediti, un audio migliorato e una grafica di ultima generazione.

Il prezzo in offerta è, come detto, di 63,99 euro, con un ottimo sconto rispetto al costo ufficiale. Approfittane perché a questo prezzo andrà molto presto a ruba.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti