DAZN ha appena annunciato che Milan-Roma sarà trasmessa gratis, senza abbonamento. Tutti potranno quindi seguire in diretta streaming questa partita domenica 2 novembre 2025 dalle ore 19:30. Il big match sarà quindi accessibile a chiunque ha un account su DAZN, senza dover attivare alcun abbonamento.
Due colossi si sfideranno a San Siro con Allegri in casa e Gasperini in trasferta. Sarà una partita molto interessante! “Una sfida d’alta quota tra due delle protagoniste di questo inizio di stagione che si affrontano in quello che è un vero esame di maturità per entrambe“, si legge nell’annuncio ufficiale di DAZN.
“Il match di San Siro sarà disponibile in modalità gratuita“, ha dichiarato il colosso dello streaming sportivo che detiene i diritti Serie A Enilive 2025/26. Un bel regalo nella decima giornata di campionato, durante la quale i fan potranno seguire in diretta gratis Milan-Roma su DAZN.
Milan-Roma gratis su DAZN: formazioni e telecronisti
Per l’occasione di Milan-Roma gratis su DAZN saranno Luigi Pardo ed Emanuele Giaccherini i telecronisti dell’evento. A Pardo è stata affidata la telecronaca, mentre a Giaccherini il commento tecnico. Attiva un account gratuito su DAZN per non perderti questo big match gratuito in streaming.
Ecco le probabili formazioni che Allegri e Gasperini faranno scendere in campo a San Siro:
- Milan (3-5-2)
- Maignan
- Tomori
- Gabbia
- Pavlovic
- Saelemaekers
- Fofana
- Modric
- Ricci
- Bartesaghi
- Leao
- Gimenez
- Roma (3-4-2-1)
- Svilar
- Celik
- Mancini
- Ndicka
- Wesley
- Cristante
- Kone
- Angelino
- Soulé
- Pellegrini
- Dybala
Purtroppo il Milan resterà senza i suoi pezzi forti che non potranno scendere in campo. Stiamo parlando di Pulisic, Estupinan e Rabiot. Invece la Roma giocherà con tutta la sua rosa disponibile. Un importante vantaggio per Gasperini da non sottovalutare per incontri così importanti come questi.