
MyClubPass è la novità della stagione 2025/2026 dell’offerta di DAZN. Si tratta di un piano che consente di guardare tutte le partite della propria squadra del cuore (da scegliere al momento dell’attivazione della promozione) garantendo uno sconto rispetto al prezzo mensile del piano Full che, invece, permette l’accesso a tutto il catalogo della piattaforma. Originariamente attivabile fino al 31 agosto scorso, la nuova offerta è stata rinnovata: MyClubPass è ora attivabile fino al prossimo 5 ottobre permettendo di seguire le partite della propria squadra a meno di 30 euro al mese. Per richiederne l’attivazione è sufficiente visitare il sito ufficiale di DAZN, qui di sotto.
Conviene puntare su MyClubPass di DAZN?
MyClubPass permette di seguire esclusivamente le partite della propria squadra del cuore (oltre ad highlights e contenuti aggiuntivi di approfondimento). Il costo è di 29,99 euro al mese per 12 mesi oppure di 329 euro (pari a una spesa effettiva di poco più di 27 euro al mese). Si tratta di una soluzione interessante ma non per forza dell’offerta migliore.
C’è anche il piano Full da tenere d’occhio. Questo piano consente l’accesso a tutti i contenuti della piattaforma e costa 34,99 euro al mese per 12 mesi oppure 44,99 euro al mese senza obbligo di rinnovo (con possibilità di disdetta con 30 giorni di preavviso). C’è anche l’opzione che consente di attivare il piano annuale con un costo di 359 euro (con pagamento anche in 3 rate) e, quindi, con una spesa effettiva inferiore ai 30 euro al mese.
Si tratta di due piani di sicuro interesse. Con MyClubPass è possibile risparmiare qualche euro mentre con il piano Full si ha la possibilità di seguire tutti i contenuti di DAZN. Ricordiamo che c’è anche il piano Family che sfruttare le 2 visioni in contemporanea. In questo caso si parte da 59,99 euro al mese. Per scegliere quale piano attivare e richiederne l’attivazione basta seguire il link qui di sotto.