DAZN ha inaugurato il suo 2026 con una nuova offerta sul piano Full mensile: fino al 12 gennaio è possibile attivarlo a 29,99 euro al mese per 6 mesi, risparmiando così fino a 90 euro. La promozione non prevede vincoli, dunque volendo si può disdire in qualsiasi momento dando un preavviso di 30 giorni senza costi aggiuntivi.
Al di là del risparmio di 90 euro, un ulteriore incentivo è dato dal timing dell’offerta: questa sera si gioca Inter-Napoli, sfida scudetto e match più importante delle prime 20 giornate, mentre da domani inizierà l’Australian Open, primo slam della stagione 2026, e tra meno un mese prenderanno il via le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina, tutti eventi visibili con il piano DAZN Full in offerta.

Il piano Full include tutto lo sport di DAZN
Gli appassionati di calcio che vogliono vivere il girone di ritorno del campionato di Serie A in prima fila possono prendere in considerazione l’offerta lanciata da DAZN sul piano Full mensile, iniziando fin da stasera a mettersi belli comodi sul divano per assistere alla partita più importante di tutta la stagione: Inter-Napoli.
Parlando sempre della 20^ giornata di Serie A, alle ore 15 riflettori accesi a Firenze per il match tra Fiorentina e Milan, con i rossoneri che vincendo sul campo dei gigliati tornerebbero in testa alla classifica con gli stessi punti dei rivali nerazzurri, in attesa del verdetto finale del big match di stasera. La lotta per i primi quattro posti vede in gioco anche la Juventus di Luciano Spalletti, impegnata in casa contro la Cremonese nel posticipo di lunedì sera delle 20:45.
E per chi ama in generale lo sport, ricordiamo che DAZN ed Eurosport hanno stretto una partnership che permette agli abbonati del piano Full di vedere l’Australian Open e il Roland Garros, gli sport invernali, le tre corse a tappe più importanti della stagione di ciclismo, nonché le imminenti Olimpiadi Invernali 2026 in partenza dal 6 febbraio.