DAZN ora è disponibile su Huawei AppGallery

Per gli appassionati degli eventi sportivi in streaming, c'è una bella novità: l'applicazione di DAZN è sbarcata ufficialmente su Huawei AppGallery.
DAZN ora è disponibile su Huawei AppGallery

DAZN è diventata ormai una piattaforma molto utilizzata, indispensabile per migliaia di utenti. C’era uno store dove ancora mancava la possibilità di scaricare l’applicazione Android: quello di Huawei AppGallery. Ora però, è ufficialmente disponibile. DAZN si potrà usare senza problemi anche su smartphone Huawei HMS, ovvero dotati dei soli Huawei Mobile Services.

DAZN sbarca su Huawei AppGallery

I tuoi sport preferiti – come la Serie A TIM, tutti i match della Serie BKT, il grande calcio internazionale, MotoGP, Moto2 e la Moto3 – ora puoi vederli direttamente dal tuo device Huawei HMS, sfruttando DAZN. Il download dell’applicazione è disponibile direttamente su AppGallery, già da ora.

Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia, ha commentato entusiasta la novità:

“Lo sport appassiona, unisce, crea squadre e sostenitori. Per noi rendere l’offerta DAZN disponibile per tutti i device Huawei vuol dire offrire a tutti i nostri utenti la possibilità di ritrovarsi, tifare e seguire i propri sport preferiti anche in mobilità. Venire incontro alle esigenze dei consumatori è per noi una priorità.”

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti