DAZN colpisce ancora: arriva il calcio della Kings League e sarà gratis per tutti

DAZN ha colpito ancora ampliando il suo portafoglio calcistico globale portando la King League in streaming gratis per tutti.

Uno dei maggiori broadcaster sportivi sembra proprio inarrestabile. Infatti, DAZN ha annunciato di aver ampliato il tuo portafoglio calcistico globale portando le competizioni più dinamiche della Kings League 2026 in streaming gratis per tutti. Si tratta di una notizia molto importante per il mondo del calcio.

In pratica, la Coppa del Mondo per Nazioni 2026 in Brasile verrà trasmessa gratuitamente nella piattaforma con un’ampia disponibilità di commenti localizzati. Buone notizie per noi perché DAZN sarà l’emittente nazionale dei campionati locali di questo evento proprio in Italia insieme a Spagna e Germania.

DAZN trasmetterà gratuitamente la Coppa del Mondo per Nazioni 2026 in Brasile ai tifosi di tutto il mondo (esclusa la Francia, dove sarà disponibile come contenuto a pagamento) dal 3 al 17 gennaio. DAZN trasmetterà la Coppa del Mondo nella maggior parte dei Paesi, tra cui la maggior parte dei mercati europei, la maggior parte dei mercati asiatici, Canada, Oceania e Africa subsahariana“, si legge nel comunicato ufficiale.

Su DAZN gratis un grande campionato: la Kings League 2026

Oltre ai contenuti gratuiti di gennaio, La Kings League 2026 è ora disponibile gratis su DAZN per tutti coloro che si registrano senza dover attivare alcun abbonamento. Si tratta di una notizia sensazionale per tutti gli amanti del calcio che però non possono far fronte a una spesa mensile o annuale per accedere alle partite offerte dai broadcaster sportivi.

La Kings World Cup Nations riunirà 20 squadre nazionali, con 250 tra i migliori giocatori della Kings League, gestite da streamer superstar, creatori di contenuti e icone del calcio. Tra i nomi leggendari coinvolti nella competizione figurano il presidente del torneo Ronaldo Nazário e una serie di capitani delle squadre, che forniranno supporto e ispirazione da bordo campo o dai social media, tra cui Robert Lewandowski (Polonia), Wesley Sneijder (Paesi Bassi), Arturo Vidal (Cile), Kun Agüero (Argentina), James Rodríguez (Colombia), Miguel Layún (Messico) e Weston McKennie (USA). I ​​padroni di casa del Brasile sono gli attuali campioni del mondo e difenderanno il titolo in casa”.

Shay Segev, CEO del Gruppo DAZN, ha commentato: “L’ambizione di DAZN è quella di essere la casa globale del calcio e la Kings League rappresenta il tipo di innovazione che i tifosi desiderano da questo sport. DAZN è il partner ideale per far crescere il pubblico della Kings League in tutto il mondo, grazie alla nostra portata globale, alla tecnologia pionieristica e alla potenza del nostro motore di marketing. Questo accordo rafforza la posizione di DAZN come destinazione ideale per i formati calcistici più emozionanti e completa il nostro portafoglio globale di diritti calcistici, che include i campionati e le competizioni più popolari al mondo“.

https://youtu.be/vbletQB4D1s?si=MCvDcVY1M6zUq4pT

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: DAZN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti