DAZN ha deciso di ampliare l’offerta di intrattenimento per tutti i suoi clienti aggiungendo nuovi canali senza costi aggiuntivi sull’abbonamento. Si tratta di una buona notizia sia per chi è già cliente, sia per chi sta pensando di farsi un abbonamento con questa piattaforma di streaming live e on demand di eventi sportivi.
Come sappiamo, la piattaforma da sempre integra i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2. Nondimeno, ora è il momento di portare a casa i frutti del recente accordo tra DAZN e Warner Bros. Discovery. Ecco perché a questi due si aggiungono anche altri quattro nuovi canali: Eurosport 3, Eurosport 4, Eurosport 5 ed Eurosport 6.
Al momento sembra che il costo dell’abbonamento rimarrà invariato durante il “periodo di lancio”. Non sappiamo poi se sarà necessario pagare un supplemento mensile in futuro per accedere a tutta la programmazione completa di Eurosport su DAZN e quindi poter seguire in streaming questi 4 canali nuovi in più.
Chi può accedere ai 4 nuovi canali su DAZN
Tutti coloro che hanno attivo un abbonamento Sports, Goal, MyClub Pass, Full o Family potrà accedere ai 4 nuovi canali aggiunti sulla piattaforma da DAZN. Sarà quindi possibile seguire tantissimi altri sport in più, tra cui i Giochi Olimpici Milano-Cortina 2026, tutto il Tour de France, il Giro d’Italia e la Vuelta Spagnola. Ma questo è solo una parte di tutto quello che è possibile vedere.
Inoltre, è chiaro che l’utente potrà accedere al palinsesto in diretta di Warner Bros. Discovery tra cui i canali di intrattenimento Nove, Real Time, DMAX e Discovery Channel. Questi sono già disponibili all’interno dell’app del noto servizio streaming sportivo. Insomma, un’offerta di intrattenimento che è ancora più ampia e completa per gli abbonati DAZN. Chissà se servirà ad aumentare il numero dei clienti.
Al momento, tutto questo è senza costi aggiuntivi per chi ha un abbonamento attivo a DAZN potendo così seguire i nuovi canali gratis.