David Draghi nuovo Country Manager di Sony Mobile in Italia

Sony Mobile annuncia la nomina di David Draghi a Country Manager per la filiale italiana dell’azienda

Sony Mobile Communications annuncia la nomina di David Draghi a Country Manager per la filiale italiana dell’azienda.

Draghi nel suo nuovo incarico a diretto riporto di Antonios Barounas, Vicepresident Head of Mediterranean Sony Mobile Communications, avrà la responsabilità di rafforzare il posizionamento del brand nel mercato italiano della telefonia mobile, accelerando la crescita dell’azienda dopo i positivi risultati raggiunti nell’ultimo anno.

"Sono davvero entusiasta del nuovo incarico che andrò a ricoprire”, ha dichiarato David Draghi. “Con gli smartphone Xperia stiamo attraversando una fase molto interessante e sicuramente ricca di stimoli. La telefonia mobile rappresenta uno dei pilastri nella strategia di Sony, su cui il brand continuerà a puntare e ad investire anche in futuro”.

Prosegue così il suo percorso professionale in Sony Mobile Communications, dove dal 2009 ad oggi ha ricoperto la carica di Head of Sales per l’azienda. 43 anni, laureato in Economia all’Università Sapienza di Roma, David Draghi ha precedentemente maturato una lunga esperienza nell’ambito del mass market, con differenti posizioni di responsabilità in realtà di prestigio tra cui Colgate Palmolive e Peroni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti