Le dash cam sono sempre più diffuse perché, con una semplicissima installazione, consentono di godere della presenza di una videocamera sempre pronta a intervenire e riprendere in caso di necessità. Vale la pena valutare il modello in sconto su Amazon per il Cyber Monday Weekend: a 37€ è un autentico affare.

Se vi state chiedendo a cosa può servire una dash cam in auto, ve lo spieghiamo subito. In caso di incidente, questi gioiellini riprendono tutto quello che accade, permettendovi di dimostrare come realmente sono andati i fatti. Non solo, lasciando la dash cam in auto, mentre questa è parcheggiata, il sensore di questo particolare modello si avvierà in automatico in caso la vettura venga urtata, così da riprendere quello che accade.

Il prodotto in offerta su Amazon è dotato di sensore fotografico Sony, che garantisce riprese in Full HD a 30fps e non solo, lo speciale sensore è anche in grado di offrire ottima visibilità in notturna e un angolo di visione pari a 170 gradi. Insomma, il massimo che si possa chiedere a una dash cam, a un prezzo decisamente piccolo. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Sono gli ultimi momenti utili per approfittare di una marea di sconti, offerti da Amazon solo per il Black Friday: siete ancora in tempo per fare i regali di Natale risparmiando decine di euro, date uno sguardo a questo indirizzo!