Dalla prossima settimana in vendita il PRADA phone by LG 3.0

A partire dalla prossima settimana, LG renderà disponibile al pubblico italiano il nuovo PRADA phone by LG 3.0.

A partire dalla prossima settimana, LG Electronics renderà disponibile al pubblico italiano il nuovo PRADA phone by LG 3.0 .  

 

Prada Phone by LG 3.0
Prada Phone by LG 3.0

PRADA phone by LG 3.0 è il terzo prodotto sviluppato dalla partnership tra PRADA e LG ed è dotato di un display NOVA da 800-nit ed l’interfaccia utente personalizzata PRADA. Lo smartphone è caratterizzato da un cover posteriore con texture "Saffiano" di PRADA, da un spessore di 8.5 mm, una scocca minimale e rifiniture in nero classico.

 

Tra le altre caratteristiche troviamo un processore Dual-Core/Dual Channel da 1.0GHz, 1GB di memoria, supporto alle reti HSPA, WiFi e Bluetooth. PRADA phone by LG 3.0 è dotato di sistema operativo Android Gingerbread a cui seguirà un aggiornamento ad Android Ice Cream Sandwich nella seconda metà del 2012.

 

La redazione di Telefonino.net ha provato in anteprima il nuovo PRADA phone by LG 3.0: Clicca qui per la recensione e clicca qui per la videoprova.

[gallery_embed id=”102430″]

I prezzi di LG Prada 3.0: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'acquisto di un LG Prada 3.0 deve oggi guardare alle offerte ebay: la miglior scontistica consente infatti di acquistare il device per 1.290,00 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti