Dal 17 novembre nei negozi 3 il Motorola A835

Il ritardo che sta attanagliando la consegna dei nuovi terminali UMTS da parte di 3 ha fatto nascere una ridda di ipotesi sulle possibili date

Motorola A835

Il ritardo che sta attanagliando la consegna dei nuovi terminali UMTS da parte di 3 ha fatto nascere una ridda di ipotesi sulle possibili date di arrivo sul mercato dei nuovi cellulari. In esclusiva per Telefonino.net, 3 ha ufficialmente comunicato l’attuale situazione e disponibilità dei due nuovi modelli 3G lanciati in occasione della nuova campagna TUA.

Il Motorola A835 sarà disponibile a partire dal 17 novembre in tutti i punti vendita autorizzati. La quantità di cellulari disponibili sarà limitata a qualche decina di migliaia di pezzi, numero certamente insufficiente in vista di una prossima campagna natalizia. Per ciò che concerne il Nec e616, invece, 3 comunica di averne ben 500 mila a magazzino, sui quali, però, andrà caricata una nuova release software che dovrebbe risolvere alcuni problemi riscontrati.


Nec e616

Al momento attuale 3 non conosce ancora la tempistica esatta di consegna di questi terminali, ma la ovvia speranza è di poterli offrire in occasione del prossimo Natale. La presa di posizione dell’unico gestore 3G italiano pone fine alle tante voci sviluppatesi in questi giorni e fa trasparire maggiore chiarezza da 3, in netta difficoltà a causa della grave carenza di videofonini che la sta assillando da alcuni mesi.

Aggiornamento – Segnaliamo questo articolo del 12 novembre, sulla REALE situazione per quanto riguarda le consegne dei Nec 616.

I prezzi di Motorola A835: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per appropriarsi di un Motorola A835 deve oggi fare attenzione alle offerte ebay: la miglior proposta consente infatti di effettuare l'acquisto per 119,99 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti