Dai Telecom pronta a rilanciare il marchio Telit

Aria nuova in casa Telit, l'azienda produttrice di telefoni cellulari con sede in provincia di Trieste che dopo essere stata rilevata da Dai Telecom si

Aria nuova in casa Telit, l’azienda produttrice di telefoni cellulari con sede in provincia di Trieste che dopo essere stata rilevata da Dai Telecom si prepara a tornare con prepotenza sul mercato, con prodotti nuovi e con una rinnovata politica commerciale. Luciano Frascà, nuovo amministratore delegato e direttore generale dell’azienda, ci tiene a precisare che ci troviamo davanti ad un soggetto imprenditoriale del tutto nuovo, che del passato mantiene solo il marchio. Tim non sarà d’ora in poi l’unico interlocutore commerciale per Telit, ma saranno presi in considerazione anche accordi con Vodafone e Wind, oltre alla libera distribuzione.


Relegato in vetrina lo smartphone Telit G90

Che Telit abbia tanto da dire ai consumatori nel breve periodo lo si è potuto comunque intuire anche a Smau 2003. Pur essendo fra i grandi assenti della manifestazione milanese, ai più attenti non è sfuggito presso lo stand di Microsoft lo smartphone (che uscirà sul mercato con il nome di G90 – ndr) dotato di fotocamera integrata e display a colori, marchiato appunto dall’azienda triestina. Si tratta in pratica dell’interessantissimo Mitac 8380, smartphone ricco di contenuti tecnologici che proprio grazie a Telit potrebbe conquistare notorietà anche nel nostro paese.

I prezzi di Telit G90: le migliori offerte del Black Friday

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti