Zeromobile, un operatore di telefonia mobile globale fondato da due gruppi imprenditoriali italiani, grazie alla collaborazione con ACE Europe, uno dei maggiori gruppi assicurativi mondiali, offre ai propri clienti la prima SIM al mondo con l’assicurazione in viaggio inclusa.
Chi possiede una SIM Aeromobile infatti, può chiamare il numero breve gratuito 800 per essere immediatamente collegato ad un operatore dedicato ACE Europe che verrà incontro ad ogni sua esigenza.
Prima di partire i titolari di una SIM Zeromobile hanno diritto di avere ogni genere di informazione su visti, passaporti, vaccinazioni, cambi monetari, consolati e ambasciate per qualsiasi destinazione nel mondo.
Quando si trovano all’estero hanno invece diritto ad un vero e proprio assistente di viaggio: sarà possibile ricevere indirizzi di alberghi, agenzie di viaggio, compagnie aeree e uffici del turismo e molte altre informazione utili per accedere ai più svariati servizi. E’ infatti sufficiente chiamare il numero breve gratuito 800 da un telefonino Aeromobile.
Ma non solo, la copertura offerta dalla SIM Zeromobile va oltre in quanto include altre tipologie di assistenza che possono rivelarsi preziose quando ci si trova all’estero: assistenza legale sul posto, anticipo di spese mediche fino a un massimale di € 10.000, reperimento e invio di un medico d’urgenza, reperimento e invio di medicinali urgenti.
L’Assicurazione in Viaggio inclusa nella SIM Zeromobile permette al cliente di avere sempre un operatore a propria disposizione per assistenza nel caso di difficoltà durante il viaggio all'estero. Gratuitamente, ovunque ci si trovi e 24 ore su 24.