Vodafone Italia ha annunciato il lancio della nuova promozione Vodafone Pack per BlackBerry, riservata alla clientela consumer che utilizza uno smartphone BlackBerry.
A fronte di un canone settimanale di 3 euro, Vodafone Pack per BlackBerry permette la navigazione Internet da cellulare in modalità WAP (apn: wap.omnitel.it) o BlackBerry, l’invio e la ricezione di e-mail dal cellulare e l'utilizzo del servizio Blackberry Messenger (community Windows Live e Yahoo!).

L'offerta è valida per il traffico effettuato sul territorio nazionale.
La promozione Vodafone Pack per BlackBerry è utilizzabile solo ed esclusivamente per l'accesso ai siti Internet se visualizzati sul display del proprio cellulare e non è valida in caso di utilizzo del cellulare come modem o utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, peer to peer).
La promozione ha validità 7 giorni dalla data di attivazione e si intende automaticamente rinnovata al costo di 3 euro a settimana. Per disattivare la promozione Vodafone Pack per BlackBerry è possibile contattare in qualunque momento il Servizio Clienti Vodafone. In caso di attivazione, la prima settimana è gratuita.

Vodafone Pack per BlackBerry è attivabile sui seguenti canali: Vodafone live!, presso un Punto Vendita Vodafone, con un SMS gratuito con il testo BLACKBERRY al 422461, chiamando il Servizio Clienti.