Da Telit arriva GU1100, primo cellulare UMTS sviluppato in Italia

Telit annuncia un accordo di distribuzione con Tim e annuncia il GU1100, primo cellulare UMTS sviluppato in Italia, che entrerà nel listino dell'operatore italiano

Telit annuncia un accordo di distribuzione con Tim e annuncia il GU1100, primo cellulare UMTS sviluppato in Italia, che entrerà nel listino dell’operatore italiano.
Renato Tomasini, Direttore Generale della Divisione EVAR (Enhanced Value Added Reseller), ha dichiarato: "Questo accordo è molto importante per noi. Oggi Telit è più forte che mai, grazie al sostegno di capitali stranieri che hanno creduto fermamente nel mercato italiano e nella tecnologia italiana. TIM ha compreso fino in fondo questo e il valore dei nostri prodotti. Abbiamo sviluppato il GU 1100 nei nostri laboratori di Trieste e ci auguriamo che l’UMTS targato Telit possa essere il primo di diversi modelli che entreranno a far parte del portafoglio Tim".
Il GU1100 integra una fotocamera con risoluzione di 640 x 480 pixel utilizzabile anche per le videochiamate, un grande display TFT da 262.000 colori, supporto per file MP3, connettività Bluetooth e USB, memoria espandibile.

Telit, inoltre, presenterà a breve altri nuovi apparecchi.

Telit GU1100
Telit GU1100

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti