Sybase 365, leader mondiale nella delivery e l’interoperabilità nel settore della messaggistica mobile, ha ulteriormente consolidato la propria leadership nell’interoperabilità del messaging con il lancio del proprio Multi-media Messaging Exchange. Il servizio, chiamato MMX 365, crea un nuovo ecosistema MMS multimodale e geograficamente diverso che mette a disposizione un MMS Message Exchange internazionale.

“Oggi le aziende operano all’interno di un’economia globale, per questo è importantissimo fornire ai clienti servizi mobili indipendenti dalla posizione geografica” ha affermato Marty Beard, Presidente di Sybase 365.  
“Sybase 365 è leader mondiale degli SMS e, con il lancio di MMX 365, l’azienda rafforza la propria leadership negli MMS dal Nord America a tutto il mondo".

Per fornire una soluzione MMS globale è necessario risolvere una serie di complessi problemi tecnologici, inclusa la creazione di una rete IP sottostante sicura e affidabile, la capacità di fornire un supporto flessibile al protocollo e quella di supportare una serie di reti, operatori e apparecchi. Il servizio internazionale di hub MMS interoperatore, che Sybase ha acquisito da Cable&Wireless con un accordo annunciato lo scorso luglio, è stato combinato con l’MMS Exchange statunitense di Sybase per creare una soluzione di connettività in grado di rispondere a qualsiasi sfida tecnologica, a vantaggio degli operatori mobili.