I cellulari, grazie alle crescenti funzionalità multimediali, hanno sempre più fame di memoria. Per venire incontro a queste esigenze Sandisk ha presentato oggi la prima scheda MicroSD da 2 Gigabyte.

La scheda sarà venduta anche negli Stati Uniti, presso i punti vendita di Verizon Wireless a 99 dollari approfittando del lancio del Chocolate americano che utilizza, appunto questo tipo di schede.

Nella confezione sarà presente un adattatore per consentirne l’utilizzo in tutti gli apparecchi compatibili con lo standard SD.

“La richiesta di crescenti capacità di schede microSD dimostra che i telefoni cellulari con funzionalità MP3 si stanno affermando sempre più,” dichiara Jeff Kost, vice president handset business di SanDisk. “Chiaramente molti consumatori stanno accogliendo la convergenza tra musica digitale e comunicazioni mobili, perché consente loro di portare con sé un solo dispositivo. Le schede di memoria rimovibili di SanDisk rappresentano il modo più conveniente per la gente di memorizzare, trasferire e ascoltare musica sui propri terminali portatili, per questa ragione siamo lieti di lavorare con Verizon Wireless su questo nuovo lancio di prodotto.”

Sandisk MicroSD 2 GB
Sandisk MicroSD 2 GB

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum