Da SanDisk le prime schede di memoria Premium per cellulari

SanDisk lancia le prime schede di memoria Premium per i telefoni cellulari: SanDisk Mobile Ultra.

SanDisk Corporation ha annunciato la disponibilità delle schede di memoria flash per telefoni cellulari SanDisk Mobile Ultra, microSD, microSDHC e Memory Stick Micro (M2), disponibili in capacità da 2GB, 4GB ed 8GB: le prime schede di memoria premium del settore per i telefoni cellulari.

Le schede di memoria SanDisk Mobile Ultra rappresentano le premium card a più elevate performance del settore, in grado di garantire alte velocità di side-loading. Gli utenti apprezzeranno velocità di trasferimento elevate per i file digitali in arrivo o in provenienza dalle rispettive schede di memoria, sia da cellulari che da computer.

“L’utilizzo dei telefoni cellulari per attività multimediali – come la fotografia digitale, i download di brani musicali o di video e le funzionalità GPS – è raddoppiato nell'arco degli ultimi due anni, mentre la spesa globale per i media mobili dovrebbe superare la soglia dei 100 miliardi di dollari USA nel 2012”, ha dichiarato David Kerr, Vice President Mobile Research in Strategy Analytics. “Il lancio di questo nuovo prodotto contribuisce a dimostrare la capacità di SanDisk di anticipare i nuovi bisogni degli utenti, fornendo al mercato le giuste soluzioni di memoria mobile nel momento più appropriato”.

SanDisk Mobile Ultra
SanDisk Mobile Ultra

SanDisk Mobile Ultra microSD da 2GB presenta un prezzo di vendita consigliato dall'azienda produttrice di 34,99$. La scheda SanDisk Mobile Ultra microSDHC da 4GB ha invece un MSRP di 59,99$ mentre il prodotto SanDisk Mobile Ultra microSDHC da 8GB viene offerto ad un MSRP di 119,99$. La SanDisk Mobile Ultra Memory Stick Micro M2 da 2GB ha un prezzo di 39,99$ mentre le versioni da 4GB e da 8GB vengono offerte rispettivamente a 69,99$ e 129,99$.

Le schede di memoria SanDisk Mobile Ultra saranno disponibili in vari punti vendita all'inizio del mese di giugno 2008 mentre la copertura globale dovrebbe essere raggiunta tra la metà e la fine dello stesso mese di giugno 2008.

[gallery_embed id=”64790″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti