Nonostante si tratti di uno smartphone destinato ad essere pressoché introvabile sul mercato, il Samsung Galaxy Note Edge riscuote un discreto successo tra gli appassionati di telefonia mobile, e il colosso sud coreano ha ben pensato di immortalarlo in alcune immagini e di riprenderlo in un video unboxing ufficiale.

Come mostrato e descritto, il device è confezionato all’interno di una scatola realizzata in cartone grigio interamente riciclabile caratterizzata dalla presenza della lettera “E” (per “Edge”).

Sotto lo smartphone è possibile trovare il manuale, il cavo USB, il caricatore, le cuffie, alcuni padiglioni per gli auricolari differenziati per misura, alcune punte sostitutive della S-Pen e la batteria.

Samsung ricorda che anche il Galaxy Note Edge ha come accessorio (non incluso) la flip cover, caratterizzata dalla possibilità di consultare velocemente lo schermo ricurvo per accedere alle notifiche ed alle numerose funzioni offerte.

Samsung Galaxy Note Edge ha un display Super AMOLED da 5.6” Quad HD con risoluzione 2560×1440 più 160 pixel sul bordo, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.7GHz, 3GB di RAM, 32/64GB di memoria interna espandibile, connettività 4G LTE, una fotocamera anteriore da 3.7MP, una posteriore da 16MP con Smart OIS e flash LED, un sensore UV, un sensore delle pulsazioni cardiache, un lettore delle impronte digitali ed una batteria da 3000mAh.

Samsung Galaxy Note Edge sarà disponibile in limitate quantità nelle colorazioni Charcoal Black, Frost White, Bronze Gold e Blossom Pink.

Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge