
RisparmioCasa lancia i Coupon Days, la nuova promo pensata per premiare i clienti più fedeli: dal 16 al 21 settembre, i possessori di Fidelity Card potranno ottenere un buono sconto da 5 euro su una spesa minima di 30 euro. Ecco come funziona l’iniziativa.
Buono sconto RisparmioCasa: come riceverlo
Per approfittare della promozione è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita RisparmioCasa e mostrare in cassa la propria Fidelity Card insieme al codice a barre ricevuto via mail. Lo sconto sarà applicato immediatamente sul totale dello scontrino.
Il buono da 5 euro è valido su una spesa minima di 30 euro e per un unico scontrino, da utilizzare una sola volta nel periodo indicato (dal 16 al 21 settembre) e, come anticipato, è disponibile esclusivamente per i titolari di Fidelity Card che hanno ricevuto la comunicazione.
Terminato il periodo promozionale, la convenienza continua e – anzi- raddoppia pure. Utilizzando lo sconto di 5 euro, infatti, riceverai un buono extra da 10 euro che potrà essere speso esclusivamente il 22 settembre nei punti vendita aderenti su una spesa minima di 50 euro.
Hai tempo fino al 21 settembre per utilizzare il tuo buono da 10 euro e raddoppiarlo. Se non sei iscritto al programma Fidelity Card di RisparmioCasa, puoi aderire direttamente nei punti vendita gratuitamente. Tuttavia, è bene ricordare che potresti non poter usufruire della promozione Coupon Days, ma avrai accesso a tutte le successive iniziative.